Torna alla homepage Scrivici un e-mail Richiedi un'offerta
Torna all'inizio
Informazioni sulla Honestamp
La nostra organizzazione
Ufficio Tecnico
Dove si costruiscono gli stampi
Stampaggio delle parti finite
Il controllo qualità
Le vostre esigenze, i nostri prodotti
Mettiti in contatto con noi
I nostri links
Vendiamo e compriamo
Un passo indietro Un passo avanti Torna alla homepage Scrivi una e-mail
Ufficio Tecnico
Fattibilità, studio ed ingegnerizzazione
L'ufficio tecnico Honestamp utilizza 5 stazioni CAD/CAM 2D/3D per la progettazione delle attrezzature. Qui viene ingegnerizzato il particolare da produrre, partendo da prototipi, matematiche o disegni forniti da cliente.
La prima fase di progetto prevede uno studio di fattibilità. Eventuali difficoltà di realizzazione vengono discusse con il cliente, che viene supportato nella ricerca della soluzione migliore. L'elevata esperienza accumulata negli anni, viene messa a completa disposizione del cliente, garantendo un valido supporto nel co-design con la struttura tecnica del cliente.
Nella seconda fase di progetto viene progettata l'attrezzatura che avrà il compito di produrre il particolare richiesto dal cliente. Vengono adottate soluzioni ad elevato contenuto tecnologico, in grado di garantire l'affidabilità, la durata e la qualità dei particolari prodotti.
Una volta prodotta l'attrezzatura, si entra nella terza fase, nella quale l'ufficio tecnico si occupa di produrre una campionatura, che verrà sottoposta all'accettazione da parte del cliente.

Ieri era la matita, oggi il mouse. Quale strumento useremo per disegnare in un prossimo futuro?
© 2002 Honestamp